martedì 4 maggio 2010

XX STA PER VENTI




Ammetto che raramente mi capita di cucinare per i miei amici.
Questo perché raramente i miei amici accettano di assaggiare quello che io cucino, quando lo cucino e se lo cucino, ma con piacere vi informo che Nicola* è vivo!


Oggi in via XX un giovane ometto coraggioso, cavaliere rampante di Bolzano, ha testato il nuovo piatto dell'estate: gli 'Gnocchi Sardi Urca Urca' ( il nome lo ha scelto lui e se ne assume le responsabilità!)

Prepararli è facile. Come sempre.
Vi servono zucchine, carote, radicchio e filadelfia.
Con un po' di fantasia e i suggerimenti della mia cavia ho preparato in una padella un soffrittino con cipolle e carote. Poi ho aggiunto i cubetti di zucchine e 3minuti prima di scolare la pasta il radicchio ( altrimenti appassisce). A fine cottura buttate la pasta dentro la padella e aggiungete filadelfia a piacere.

E' buona e sana. E se non vi fidate chiedete a Nicola*!


*Chi è Nicola? Per scoprirlo cliccate qui, anzi..QUI !


4 commenti:

  1. Ma..sbaglio o quando io l'ho visto quella mattina aveva i capelli biondi..eppoi..hmm..non aveva la barba, ne sono sicuro..ma..ma soprattutto..era una donna!!
    Che gli hai dato da mangiare, strega!

    RispondiElimina
  2. che bello avere un mirtillo immaginario.
    ma esisti?

    RispondiElimina
  3. W i gnocchi Sardi!!!...anzi viva la gnocca veneta ha ha haaaaa..ciao anawer!! by to cusin

    RispondiElimina
  4. ti ricordo che questi sono commenti pubblici!
    ahahahah
    ciao giugino mio.

    RispondiElimina