venerdì 1 ottobre 2010

QUANDO SBAGLI BUSTA

Quando sbagli busta può essere che ti chiami Davide Rossi e che stai facendo la spesa alla coop perché nonostante tu sia un cuoco rinomato targato IKEA a casa tua ci sono solo gallette di riso ammuffite e dolci greci ricoperti di miele che non ricordo come si chiamano ma erano veramente buoni inzuppati nel caffè.
Quando sbagli busta può essere che mentre apri il frigo dei surgelati e mi mostri la nostra cena in realtà non leggi che sulla confezione c'è scritto zucca, ma speri che le tue mani abbiano afferrato verdure miste, tipo quelle macchinette con le mani che trovi al luna park che dopo aver messo il gettone hai tre afferrate e per ogni afferrata tiri dieci bestemmie.
Quando sbagli busta può essere che io stia ridendo di te, mentre tu in cucina peli patate, rondelli carote e affetti pomodorini. Perché quando sbagli busta non c'è nessun liofilizzato che tenga.

E chi fa da sè, fa il purè!

1 commento:

  1. cmq
    1 ti denuncio per aver fatto nome e cognome,
    2 se dei deficienti mettono le buste della vellutata di zucca dove ci sono le vellutate di verdura, non e' colpa mia
    3 se altre 2 deficien.i mi parlano, urlano, schiamazzano, e mi fanno le manfrine mentre io cerco di leggere che busta sto prendendo, e essendo distratto prendo l'unica busta sbagliata, nello scaffale delle vellutate di verdura, beh non e' colpa mia..
    e cmq... io non mangio le minestre fredde...!!!
    e la risposta e' no!! non sono irascibile!!!!

    RispondiElimina