martedì 30 marzo 2010

LEGGERE E' COSA BUONA

No!
Non vi parlerò della pasqua in arrivo o di quanta ciccia dovrete smaltire poi.
Non vi insegnerò come aprire l'uovo di pasqua con la testa e neppure come sciogliere la cioccolata su un pentolino versando poi tutto sulla frutta appena tagliata.
No.
Oggi niente segreti culinari.
Oggi nessun aiutino che metta il buonumore a chi soffre di malessere persistente.
Non leggerete di agnellini sgozzati e tanto meno di uomini che risorgono e fuggono dalle loro tombe lasciando la pietra d'ingresso spalancata.
Oggi vi scrivo per dirvi grazie.

Si, grazie a te!
Si, tu che leggi.
Tu che un click spendi un minuto del tuo tempo e ti interessi agli aggiornamenti del blog e alle mie pseudo ricette che presumo non avrai mai provato.
Ti ringrazio perché grazie a te io ho ancora la voglia di scrivere.
E spero con tutto il cuore che tu, lettore, avrai ancora voglia di leggere.

Leggete i blog, leggete le riviste indipendenti che vivono sulla rete e quelle che trovate per le strade. Quelle che nascono da un'idea bella e che poi diventano la vita di chi le scrive.
Leggete gli ingredienti dei biscotti, i forum spagnoli sulla fecondazione assistita o i manuali sulle tecniche di volo per piloti di caccia.
Ma leggete!

Io intanto continuo a scrivere.
Per voi.


Anita.

3 commenti:

  1. io ho sempre dato un sacco di importanza alla tue ricette.....sei la migliore!Però effettivamente non ne ho mai provata una a lavoro...e come presentazione del piatto mi sto procurando una barbie per il futuro menu del ristorante....continua così Anita che mi strappi sempre un sorriso!Tino

    RispondiElimina
  2. ma e' una dichiarazione d'ammmore?? lo dico a chi sai tu.. attenta.. cmq e' vero.. non ho mai provato una tua ricetta.. anche se prima o poi provero' il pesce.. le altre le ho gia fatte tutte in passato.. mi spiace..
    ho cliccato sulla scritta rossa.. e ho trovato la rivista di viaggio.. mi sa che mi metto a scrivere pure io una rivista indipendente.. mah... intanto continuo a leggere con gelosia il tuo blog...

    RispondiElimina
  3. Davi sbaglio o TU e TUA MOGLIE avevate promesso di venire a trovarmi?
    dove siete??
    NON VI VEDO!


    * tino sei il mio preferito.

    RispondiElimina