martedì 23 marzo 2010

LIMONE FACILE


Sensi di colpa, sudore assassino, depilazioni a scadenza.
I primi sintomi estivi si fanno sentire.
Le mie amiche si son date alla palestra dura e fanno la dieta.
Io continuo a mangiare biscotti a colazionepranzocena. Sul divano.
La pubblicità parla di deodoranti, fit drink, e cibi zero calorie.
Io ho scoperto che i succhi son fatti con la frutta marcia, ma non riesco a smettere.
Il polline è nell'aria.
Io starnutisco miele.

Inutile. Se come me volete sopravvivere all'arrivo dell'estate e ai fantasmi dello zucchero che vi perseguitano dovete semplicemente non pensarci e... bere tanta limonata!

Lo sapevate che lo zucchero vi è amico in questo caso? Combatte l'acido limonico.

Per fare una buona limonata vi serve acqua, limoni e zucchero.
Una spremitura generale. Per le dosi vi basta assaggiare di tanto in tanto e regolarvi a gusto vostro.

E' buona. Fa bene. Idrata. Addolcisce l'intestino e al tempo stesso vi chiude lo stomaco. E qualcos'altro pure, ma lo scoprirete solo bevendo!






2 commenti: