lunedì 1 marzo 2010

VENGHINO SIGNORI E ASSAGGINO


Oggi voglio bene a tutti. APPROFITTATENE!

Stamattina mentre aspettavo l'idraulico ho messo a bollire 10 carote 7 patate 5 zucchine e una cipolla.
Come al solito ho cercato il frullatore che non ho, ma che credevo di avere in ogni ripiano della cucina. Anche stavolta il frullatore non c'era. Alle 11 e mezza ho iniziato a schiacciare insistentemente tutta la verdura cotta mischiando colori e sapori e finalmente dopo un'ora ho prodotto una sorta di purea mista.
Per dire no alle mezze misure ho svuotato 15 pomodori giganti e li ho re_riempiti col bolo alimentare di verdura.

All' una e venti l'idraulico doveva ancora arrivare e i pomodori si stavano avventurando verso l'alto forno ardente.

Ora son qui che osservo..
Stanno facendo le grinze.. Tra poco saranno pronti.
Io non ho più fame quindi vi aspetto per la merenda*.

Se per caso venendo incontrate un idraulico che cammina per strada imbavagliatelo e portate anche lui!

*Chi non viene è un idraulico fancazzista!




2 commenti: